Acquista

Accesso diretto allo Store!

Informazioni sulle modalità di acquisto dei nostri beni e servizi

per accedere subito allo store clicca qui

 

Alcune informazioni per i tuoi acquisti....

Telefonicamente
chiamando il numero 041.976896.
L’operatore compilerà per voi un apposito Modulo d’Ordine che vi inoltrerà via posta elettronica, secondo vostre indicazioni. Tale invio da parte nostra vale come accettazione alla vostra proposta verbale di acquisto.
Oltre all’esatta denominazione del prodotto da acquistare e all'accettazione delle condizioni di vendita, sono necessari tutti i dati identificativi utili alla fatturazione e all’evasione dell’Ordine: Ragione Sociale (nome e cognome in caso di soggetto privato) completa di P.iva (codice fiscale in caso di soggetto privato) e indirizzo (della sede legale e di ricevimento merce); soggetto utilizzatore e suoi recapiti.
Gli ordini telefonici hanno come modalità esclusiva di pagamento l’assegno bancario oppure il bonifico bancario.
Il modulo d’Ordine dovrà essere da voi debitamente letto, controfirmato e successivamente rinviato via email a ordini@hyperedizioni.com, insieme alla copia del bonifico bancario oppure all’assegno (questi ultimi devono dare indicazione del numero d'Ordine).
Solo a ricevimento del Modulo d’Ordine controfirmato riterremo perfezionato il nostro accordo di fornitura e solo con il ricevimento della prova del pagamento Hyper provvederà alla spedizione della merce e della relativa fattura commerciale.
Per fare un Ordine telefonico non è necessario avere un indirizzo di posta elettronica, ma, nel caso decidiate di fornire tale dato, vi invieremo due mail di notifica dello stato dell’Ordine: la prima per la conferma dello stesso e la seconda (al momento della spedizione degli articoli) con i dati relativi al vettore per la verifica della spedizione. Sarete inoltre contattati via mail in caso di problemi con l’Ordine.

Via Web,
nel nostro Catalogo on-line
Al fine della fatturazione, è necessario essere identificati dal sistema: questa operazione può avvenire all'inizio della sessione oppure al momento dell'acquisto.
Anche in questo caso, oltre all’esatta denominazione del prodotto da acquistare e all'accettazione delle condizioni di vendita, sono necessari tutti i dati identificativi utili alla fatturazione e all’evasione dell’Ordine: Ragione Sociale (nome e cognome in caso di soggetto privato) completa di P.iva (codice fiscale in caso di soggetto privato) e indirizzo (della sede legale e di ricevimento merce); soggetto utilizzatore e suoi recapiti.
Dopo aver individuato l’articolo di vostro interesse nei nostri Catalogi on-line, per procedere con l’acquisto sarà sufficiente cliccare sul libro, ebook e pubblicazione digitale, desiderata sotto la voce “Acquista”: questa impostazione centrata sulle edizioni mira a dare la possibilità, a quanti ne abbiano l’esigenza professionale, di confrontarsi con i cambiamenti normativi intercorsi negli anni, tramite l’acquisizione di edizioni passate. A questo punto si verrà indirizzati al gateway di pagamento dedicato esclusivamente all’acquisto, per perfezionare il quale basterà seguire la procedura piuttosto intuitiva; vi verrà anche offerta la possibilità di indicare una consegna presso destinazione alternativa a quella descritta nella vostra scheda personale. 

Nel caso abbiate scelto come modalità di pagamento il bonifico bancario, al termine della procedura il sistema vi fornirà un riepilogo degli acquisti con i relativi costi e le indicazioni per effettuare il bonifico presso la banca indicata. Nella vostra casella di posta riceverete la conferma dell'Ordine inoltrato con il dettaglio e le coordinate bancarie per il bonifico.
A bonifico effettuato, inviate copia della ricevuta del bonifico rilasciata dalla vostra banca, unitamente a copia della e-mail sopracitata di conferma dell'ordine, via email a ordini@hyperedizioni.com.

Nel caso di pagamento tramite Carta di Credito visualizzerete, a procedura ultimata, un messaggio di avvenuta autorizzazione della transazione e riceverete poi una mail che vi confermerà nuovamente l’esito positivo del pagamento.
Solo a ricevimento della prova di pagamento Hyper provvederà alla spedizione della merce e della relativa fattura commerciale.
Per fare un Ordine in rete è necessario quindi avere un indirizzo di posta elettronica. Vi invieremo una mail di notifica dello stato dell’Ordine, per la conferma dell’accettazione dello stesso. Sarete inoltre contattati via mail in caso di problemi con l’Ordine.

Pagamento
Per gli acquisti realizzati tramite il Catalogo on-line, Hyper offre come modalità di pagamento l’assegno bancario, il bonifico bancario, oppure Carta di Credito.  È possibile cambiare il metodo di pagamento dopo aver fatto un ordine, ma solo in alcuni casi. Per informazioni in merito potete rivolgervi al servizio di assistenza alle vendite di Hyper, chiamando il numero 041.976896.

Scarica la nostra APP su: