Seminari online

WebMeeting

L'emergenza Covid 19 ci impone di ripensare il nostro modello produttivo, e per chi ha la fortuna di lavorare da casa, ci sta abituando all'utilizzo delle modalità web per avere riunioni e portare avanti il proprio lavoro senza intoppi. 

In questo periodo più che mai abbiamo tutti bisogno di coltivare insieme il sapere, affinché il ritorno alla normalità ci trovi più preparati e più forti di prima.

Ripensare in chiave smart le occasioni necessarie di incontro ed approfondimento su tutti gli aspetti di organizzazione, gestione e scadenze contribuirà attivamente alla costruzione delle competenze necessarie per una migliore ripartenza.

Non è scontato che questa modalità, avviata ora in fase emergenziale, potrà per il prossimo futuro, rendere strutturali iniziative che oggi riteniamo eccezionali. 

Il punto fisso deve essere quello di mantenere un servizio serio ed affidabile ed è per questo che abbiamo chiesto ai nostri autori di aiutarci a costruire un percorso di eventi ed ai nostri Partner di condividere iniziative per approfondire i seguenti temi:

  • Le regole per le imprese durante l'emergenza COVID-19:  sicurezza sul lavoro, igienizzazione ed ambiente;
  • Sicurezza sul lavoro: le regole per la riapertura in sicurezza delle attività produttive nella FASE 2 e quelle post-emergenza;
  • Gestione rifiuti: ESR Esperto gestione rifiuti, la corretta gestione e gli obblighi per i produttori, le novità 2020 sugli adempimenti e la riforma della tracciabilità post SISTRI: REN, FIR e registri elettronici;
  • Economia circolare:  incentivi per pratiche e progetti di Circular Economy, le Direttive Circular Economy e le principali novità in arrivo. 
  • Sicurezza nel trasporto:  trasporto merci pericolose ADR/IMDG, il tema delle pile e batterie.

Molti WebMeeting saranno totalmente gratuiti

Altre iniziative con sconti per i nostri lettori

Scarica la nostra APP su: