Libro
Guida pratica alla disciplina generale dei rifiuti corredata dal testo del Decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152 Parte IV
prezzo 29,00 €
autore
caratteristiche
edizione
collana
Guida pratica
Le tematiche trattate nell'introduzione redazionale:
Normativa
Decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152 Parte IV – “Norme in materia di gestione dei rifiuti e di bonifica dei siti inquinati”
Appendice
Altre norme d’uso corrente
RENTRi
Decreto ministeriale 4 aprile 2023, n. 59
Regolamento recante: «disciplina del sistema di tracciabilità dei rifiuti e del registro elettronico nazionale per la tracciabilità dei rifiuti ai sensi dell’articolo 188-bis del decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152»
Decreto direttoriale 22 settembre 2023, n. 97
Tabella scadenze RENTRi
Decreto direttoriale 19 dicembre 2023, n. 251
Allegato I Modalità di compilazione del modello di cui all’art.4 del D.M. n.59 del 2023 Istruzioni per la compilazione del registro cronologico di carico e scarico rifiuti
Allegato II Modalità di compilazione del modello di cui all’art.5 del D.M. n.59 del 2023 Istruzioni per la compilazione del formulario di identificazione del rifiuto (FIR)
Modelli di registro cronologico di carico e scarico e formulario di identificazione conformi all’Allegato 1 e 2 al D. m. n.59/2023
Scarica la nostra APP su:
Powered by Miles 33