Consulta il tuo eBook in pochi passi!

Breve guida all'utenza digitale

Per consultare, provare ed acquistare il tuo eBook!

Attenzione:

L' eBook è consultabile 

  • via web, collegandosi alla “Libreria Digitale” di Hyper (link da sito di Hyper), oppure 
  • in mobilità tramite l'APP “Hyper edizioni” disponibile gratuitamente negli store iOS (Apple Store) e Android (Google Play). 

Tuttavia, unicamente in mobilità mezzo APP iOS o Android, è possibile aggiungere l'edizione nei "Preferiti" e consultare l'eBook off-line

Nessuna di queste opzioni permette di scaricare in PDF il libro, questa scelta è stato fatta per la tutela del diritto d'autore e per impedire la circolazione di copie non autorizzate, perché una volta che sia reso possibile di scaricare il libro in pdf,  sarebbe possibile inviarlo nella rete senza controllo.

 

___________

Mono Utenze (attive con USERNAME E PW)

Singoli utenti con esigenze di consultazione professionale e personale.

Utente web
Se vuoi consultare la pubblicazione digitale attivata, la procedura da seguire è piuttosto semplice:

  1. collegati alla “Libreria Digitale” di Hyper (il link è raggiungibile dalla homepage del sito di Hyper oppure è indicato nella email di attivazione)
  2. seleziona il titolo della pubblicazione attivata, tra le diverse a catalogo
  3. effettua il login da apposito bottone in basso a destra che rappresenta un omino (poi anche effettuare prima il login e poi la selezione)
  4. consulta liberamente!

Utente mobile
La pur possibile consultazione diretta via web da dispositivo mobile (iPhone, iPad, smartphone etc), non quindi tramite specifica App, non consente l'utilizzo di tutte le funzionalità progettate.
Quindi, per una migliore consultazione in mobilità da smartphone o tablet:

  1. prima scarica gratuitamente l'APP “Hyper edizioni” negli store iOS (Apple Store) e Android (Google Play) 
  2. poi consulta le pubblicazioni acquistate in precedenza direttamente dall'APP appena scaricata, semplicemente effettuando il login con le credenziali di accesso ricevute via mail e selezionando successivamente la pubblicazione attivata tra le altre presenti in catalogo.

___________

Abbonamenti o Multiutenze

Utenti abbonati o corporate multiutenza con esigenze di consultazione professionale e personale o che scelgono di destinare il prodotto ai propri collaboratori, fornitori o amici. 

Per attivare il prodotto riceverai una mail con oggetto "Personalizza il tuo voucher!" e procedi come segue:

  1. clicca sul link per la personalizzazione del voucher riportato nell'email;
  2. (solo se desideri) procedi con la personalizzazione del messaggio nel/i voucher/s; 
  3. clicca sul bottone “Scarica” ed effettua così il download, direttamente sul tuo computer, del/i voucher/s in pdf.

L'utente/i finale/i, una volta ricevuto il voucher, si crea autonomamente la propria login (username e pw), la procedura è semplice e guidata:

  1. clicca nel link indicato nel voucher e riporta il codice di attivazione attribuito e ben visibile nello stesso;
  2. segui i vari passi fino alla conclusione della procedura. Ogni utente, se non già registrato al sistema dovrà "Registrarsi subito" creando lui stesso la propria login;
  3. ricevuta la mail di attivazione, per la consultazione dell'eBook/s attribuito/i, segui le indicazioni sopra riportate per Mono Utenze (attive con USERNAME E PW), a seconda del tuo tipo di utenza, mobile oppure web. 

___________

Utenze in prova (non ancora attive e senza USERNAME E PW)

Utenti web
Se vuoi provare e poi acquistare una singola copia digitale di una nostra pubblicazione, la procedura da seguire è piuttosto semplice:

  1. collegati alla “Libreria Digitale” di Hyper (il link è raggiungibile dalla homepage del sito di Hyper)
  2. seleziona il titolo di tuo interesse e sfoglia gratuitamente il volume per alcuni minuti fino a quando ti comparirà un messaggio di conclusione del periodo gratuito di prova
  3. ti verrà chiesto quindi di procedere con l'acquisto (nel caso in cui non volessi attendere il termine della consultazione gratuita, potrai avviare direttamente la procedura d'acquisto cliccando sul pulsante "acquista" presente in basso a destra)
  4. ha inizio in questo momento la procedura di acquisto vera e propria: scegli il metodo di pagamento (bonifico bancario, carta di credito o telefono), identificati o registrati (riceverai una mail con username e password scelte), inserisci i dati per la fatturazione e segui le indicazioni per portare a termine la procedura di acquisto
  5. ti verrà inviata una mail riepilogativa del tuo ordine, con tutti i dettagli e con le coordinate bancarie di Hyper, nel caso in cui tu abbia scelto di pagare tramite bonifico
  6. ricevuta la mail di attivazione, collegandosi alla nostra libreria digitale (il link è presente nella email di attivazione oppure dalla homepage di Hyper), potrai consultare l'edizione attivata, dopo averla selezionata tra le diverse a catalogo ed aver effettuato il login da apposito bottone in basso a destra.

Potrai ovviamente procedere con l’acquisto di altri volumi direttamente dalla “Libreria digitale”.

Utenti mobile
Se vuoi provare e poi acquistare le nostre pubblicazioni digitale in mobilità, attraverso il sistema multipiattaforma con un'unica credenziale di accesso valida per i vari dispositivi, con consultazione principalmente da smartphone e tablet ma anche eventualmente da pc/mac fisso, procedi come segue:

  1. prima collegati alla “Libreria Digitale” di Hyper (il link è raggiungibile dalla homepage del sito di Hyper)
  2. poi seleziona il titolo di tuo interesse quindi procedi con l'acquisto: scegli il metodo di pagamento (bonifico bancario, carta di credito o telefono), identificati o registrati (riceverai una mail con username e password scelte), inserisci i dati per la fatturazione e segui le indicazioni per portare a termine la procedura di acquisto
  3. quindi scarica gratuitamente l'APP “Hyper edizioni” negli store iOS (Apple Store) e Android (Google Play) 
  4. consulta le pubblicazioni già acquistate direttamente dall'applicazione, semplicemente effettuando il login con le credenziali di accesso ricevute via mail e selezionando successivamente la pubblicazione attivata tra le altre presenti in catalogo.

La pur possibile consultazione diretta via web da dispositivo mobile (iPhone, iPad, smartphone etc), non quindi tramite specifica App, non consente l'utilizzo di tutte le funzionalità progettate.


____________

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 2500

Scarica la nostra APP su: