Presentazione

Chi siamo

Presentazione

La casa editrice Hyper viene fondata nel 1997 con lo scopo di pubblicare opere di approfondimento giuridico nei temi dell'ambiente e della salute, pubblica e nel lavoro. Fin da subito matura l'ambizione di contribuire alla divulgazione di una corretta informazione e alla spiegazione con semplicità delle normative cogenti.

In pochi anni di attività Hyper ha  realizzato alcune produzioni editoriali che hanno riscosso un lusinghiero successo, anche grazie alla fiducia accordatale da Enti ed Associazioni che ne hanno incentivato la diffusione. La collaborazione con questi fedeli partner ha permesso ad Hyper di progettare e realizzare degli strumenti operativi in grado di accrescere notevolmente la sua professionalità e la sua competenza in materia.

La casa editrice, al momento fortemente specializzata nell'editoria giuridica ambientale, dispone di una ventina di opere a catalogo, tutte a carattere fortemente operativo e costantemente aggiornate. Incessante risulta l'impegno per la pubblicazione di:

  • Codici normativi
  • Manuali e guide interpretative in materia ambientale
  • Prontuari
  • Produzioni personalizzate per l'attività di informazione e formazione

Il nostro doppio Catalogo on-line, di libri tradizionali cartacei e dei nuovi eBook e pubblicazioni digitali, assicura una facile reperibilità delle nostre pubblicazioni, mentre gli snack degli autori intervengono per colmare la superficialità dell'informazione giuridica ambientale in rete.

Con alle spalle la solida garanzia di una storia in salita, Hyper è oggi pronta a volgere il proprio sguardo verso produzioni editoriali sempre più ad ampio raggio, su argomenti affini e collegati a quelli tradizionalmente trattati, ma anche di nuova frontiera.

L'editoria giuridica ambientale e della salute, pubblica e nel lavoro, deve sempre più essere tesa a rincorrere studi e soluzioni all'avanguardia, per poter rispondere alle crescenti esigenze informative dei numerosi soggetti pubblici e privati che operano nell'ambito. È proprio questa consapevolezza ad essere stata da noi tradotta in missione e valore.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 2500

Scarica la nostra APP su: